ASSISTENZA TECNICA SUI PRODOTTI GTE Europe |
DREAM--EASY--EVA--VIVI--IDEA-SPACE--NETTUNO--AYURVEDA--CLINIC--SPEEDY--PHYSIO--MISTY/SFERA------------------ |
NORME DI GARANZIA DEI PRODOTTI GTE Europe 1) Per la validità della garanzia, la presente deve essere inviata a mezzo posta, entro 7 giorni dalla data d’acquisto. 2) Il prodotto è garantito in ogni sua parte per un periodo di 24 mesi dalla data di vendita. 3) Le riparazioni in garanzia vengono eseguite soltanto presso gli stabilimenti della GTE Europe , importatori o rivenditori autorizzati, dove il prodotto dovrà giungere in porto franco, munito di certificato di garanzia. 4) La garanzia prevede la sostituzione o riparazione gratuita di ogni parte o materiale riconosciuto difettoso, con esclusione delle spese di trasporto. 5) Non rientrano in garanzia le parti soggette ad usura (SKY) e gli accessori. 6) La garanzia decade automaticamente se il prodotto viene manomesso da personale non autorizzato, quando non viene rispettato il corretto uso dello stesso, quando non viene seguita la normale manutenzione d’uso, e quando il prodotto presenta danni dovuti ad urti, cadute o sovratensioni della rete elettrica. DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' I prodotti sono conformi alla Direttiva C. E. E. 89/336 relativa alla Compatibilità Elettromagnetica, alla Direttiva C. E. E. 73/23 relativa alle norme di sicurezza modificate dalla Direttiva C. E. E. 93/68 e inoltre conformi alle norme UNI EN 1022. ASSISTENZA TECNICA ON-SITE PER L'ITALIA Per "assistenza on-site", si intende la riparazione e risoluzione dei problemi dei prodotti GTE, direttamente presso la vostra azienda/sede. E' la soluzione più rapida per essere operativi in breve tempo. Quando c'è particolare urgenza e volete risolvere il prima possibile il vostro problema, non esitate a contattarci! LA CHIAMATA Tempi
di intervento entro max. 24 ore lavorative diritto fisso di chiamata
in base alla distanza € 1,00 + iva al km, più tariffa
oraria piena € 40,00 + iva l'ora, eventuali pezzi di ricambio
o consumabili. Per richiedere interventi o avere informazioni riguardo
l'assistenza
potrete telefonare allo 051900768 oppure mandare una mail a info@gteeurope.com RICHIESTA DOCUMENTAZIONE Per la richiesta di duplicati inerenti apparecchiature di produzione GTE (VISURA NUMERO MATRICOLA, DUPLICATO DOCUMENTI, ISTRUZIONI e NORME D'USO) € 55,00 + iva a documento. |